lunedì 1 aprile 2019

Offerte di lavoro: Alcott assume personale, le posizioni aperte

Le grandi catene di abbigliamento sono sicuramente tra le tipologie di attività commerciali che ricercano nuovo personale con maggiore frequenza. Sono tante le figure che possono servire all’interno di un negozio, dal semplice commesso fino al direttore. E quindi, o per l’apertura di nuove sedi o per rinnovamento delle vecchie, i grandi negozi di abbigliamento garantiscono un certo movimento nel mondo del lavoro. Alcott è senza dubbio una di queste, e infatti sta valutando nuove assunzioni. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: Alcott assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Alcott assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Alcott
Per la famosa boutique che si trova sull’isola di Capri, Alcott è alla ricerca di alcuni shop assistant. Le persone scelte dovranno occuparsi di accogliere e gestire la clientela, garantendo loro un’assistenza di alto livello rimanendo in linea con gli standard aziendali. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno 2 anni nel settore retail, conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al servizio al cliente, capacità di lavorare in un team, ottime doti comunicative e relazionali.
Invece per la sede situata a Valmontone (in provincia di Roma), Alcott è alla ricerca di uno store manager. La risorsa selezionata dovrà: guidare il team di lavoro, supervisionare la corretta applicazione delle linee guida definite per il Visual, studiare strategie per migliorare le performance del negozio, occuparsi della selezione e della formazione del personale. Per questo ruolo, l’azienda ricerca una persona che abbia già maturato una consolidata esperienza nella gestione di un punto vendita che si occupa di abbigliamento. Sono inoltre richieste capacità organizzative, comunicative e di leadership.
Come inviare la candidature per le posizioni aperte in Alcott
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Alcott. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione offerte di lavoro, e a quel punto potrete inviare il vostro curriculum vitae per la posizione che vi interessa. In alternativa potrete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento