mercoledì 30 gennaio 2019

Offerte di lavoro e posizioni aperte in Amadori


Negli ultimi sempre più persone decidono di lasciare la propria città natale per andare a cercare lavoro da un’altra parte. Il fenomeno dell’emigrazione lavorativa infatti è sempre più diffuso, ed è uno dei risultati della forte crisi che colpisce tante realtà nostrane. Tuttavia, mentre negli anni scorsi la maggior parte delle persone si trasferiva soltanto da una città italiana all’altra, oggi soprattutto i giovani preferiscono andare all’estero e cambiare totalmente vita. Per fortuna però ci sono ancora alcune aziende italiane che combattono questo fenomeno, continuando ad assumere personale. Una di queste è Amadori che infatti sta valutando nuove assunzioni. Andiamo a vedere nello specifico quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda. 

Offerte di lavoro e posizioni aperte in Amadori
Offerte di lavoro e posizioni aperte in Amadori
Le posizioni aperte in Amadori

Per una sede in provincia di Campobasso, Amadori è alla ricerca di un operaio addetto incubatoio polli. La risorsa scelta dovrà occuparsi principalmente delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova fecondate, ma dovrà anche curare la gestione dei pulcini fin dalla nascita occupandosi dei vaccini e della separazione maschi-femmine. La persona cercata dall’azienda, oltre ad essere flessibile su turni ed orari, deve essere automunita e deve abitare in prossimità della sede lavorativa.

Invece a Cesena, Amadori sta cercando un assicuratore qualità dell’area zootecnica ossia colui che si occupa di curare allevamenti e mangimifici, e in particolar modo: raccogliere e valutare i relativi dati, addestrare e formare il personale, migliorare le condizioni esistenti, e gestire i rapporti con gli interlocutori sia interni che esterni all’azienda. Per ricoprire questo ruolo i requisiti richiesti sono: titolo di studio in agraria o veterinaria, passione per gli animali, capacità organizzative e relazionali, flessibilità oraria, conoscenza delle principali fasi d’allevamento, buon utilizzo del pacchetto office e conoscenza della lingua inglese.

Invio candidatura in Amadori


Per potersi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete andare sul sito di Amadori e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo dovrete cliccare prima su agenti di commercio e poi su vedi offerte, e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere trasferiti direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento