giovedì 10 gennaio 2019

Assunzioni alla Philip Morris, le posizioni aperte in Italia


Il processo di globalizzazione è sempre più radicato in tanti ambienti e settori. Naturalmente anche nel mondo del lavoro questo fenomeno dilaga sempre di più, ed è il risultato della presenza sempre più assidua di grosse multinazionali. La speranza è che questo processo porti sempre di più a un continuo movimento dell’economia, e che non colpisca definitivamente del tutto le piccole/medie imprese locali. Sicuramente l’aspetto positivo di questa vicenda è che le grandi aziende internazionali sono continuamente alla ricerca di nuovo personale generando così più posti di lavoro. Una di queste è Philip Morris, brand affermatissimo nell’industria del tabacco, che sta valutando nuove assunzioni anche in Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le figure lavorative ricercate.

Assunzioni alla Philip Morris, posizioni aperte in Italia
Assunzioni alla Philip Morris, posizioni aperte in Italia
Le posizioni aperte in Philip Morris


Per la sede di Roma, Philip Morris è alla ricerca di due profili professionali. Il primo è quello del manager internal controls, ossia una persona che entri a far del team finanziario dell’azienda e che si occupi di: rivedere e testare l’efficacia dei vari processi e controlli, partecipare alla valutazione del rischio annuale, coordinare e promuovere attività in linea con le politiche aziendali, e fornire consigli ai partner commerciali su nuovi processi e controlli. I requisiti richiesti sono: laurea in business administration o simile, almeno 5 anni di esperienza in questo ruolo, capacità di lavorare sia da soli che in team, padronanza della lingua inglese, conoscenza del mercato italiano, buon utilizzo di Word ed Excel.

L’altra figura ricercata a Roma dall’azienda è quella del sales representative. La persona scelta dovrà occuparsi delle attività commerciali relative al punto vendita che gli verrà assegnato, e dovrà farlo attuando le strategie di visual merchandising e implementando le attività di trade marketing. Il profilo ricercato, oltre ad essere laureato e patentato, deve conoscere bene l’inglese ed essere abile al computer. Inoltre, sono richieste una precedenza esperienza commerciale in aziende strutturate e la disponibilità a trasferirsi in altre città italiane. E’ offerto un contratto full time a tempo determinato.

Invio candidatura per le assunzioni alla Philip Morris


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione careers sul sito di Philip Morris. Una volta fatto questo, dovete selezionare Italia nella casella choose location, e infine potete scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

 




Nessun commento:

Posta un commento