mercoledì 9 gennaio 2019

Assunzioni in Carpisa, le posizioni aperte


Il 2019 è iniziato da pochissimi giorni e quindi è assolutamente impossibile fare un bilancio sullo stato di salute del mondo del lavoro. Quello che è certo è che il 2018 è stato l’ennesimo anno di crisi economica. La speranza è che il nuovo anno sia quello della ripresa per le tante attività italiane che, ultimamente, hanno vissuto più bassi che alti. Per fortuna però alcuni brand di spessore italiani hanno fatto un po’ da anti crisi e hanno continuato ad assumere nuovo personale. Uno di questi è Carpisa, che infatti sta valutando nuove assunzioni per ampliare il proprio organico in alcune città. L’azienda si occupa di produzione e vendita di borse, valigie e diversi accessori. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le posizioni aperte attualmente.

Assunzioni in Carpisa, le posizioni aperte
assunzioni in Carpisa, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Carpisa


Per le città di Verona e Roma, Carpisa è alla ricerca di alcuni addetti alla vendita. Le risorse scelte dovranno occuparsi di accogliere il personale, controllare i prodotti e collaborare nell’allestimento delle vetrine e nella gestione del magazzino. I requisiti richiesti sono: diploma turistico, esperienza pregressa nel settore retail e in quello delle vendite di viaggi, conoscenza di alcune lingue straniere, buone capacità organizzative e relazionali e disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi.

Invece a Nola (Napoli), Carpisa offre la possibilità di svolgere uno stage nel laboratorio artigiano 4.0. L’azienda vuole selezionare alcuni giovani diplomati che avranno la possibilità di cominciare a lavorare al fianco di maestri artigiani esperti nel settore. Le risorse scelte dovranno imparare ad usare le attrezzature classiche dell’artigianato in pelle ma anche quelle più moderne e tecnologicamente avanzate. Alla fine del percorso, i candidati più meritevoli saranno inseriti in azienda. Per poter accedere a questo stage, bisogna: essere in possesso di un diploma di scuola media superiore attinente all’artigianato, possedere capacità creative e manuali, conoscere la lingua inglese, essere automunito, sapere usare Office, Illustrator e Photoshop.

Come inviare la cnaiddatura in Carpisa


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione lavora con noi di Carpisa. Una volta fatto questo potrete visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento