lunedì 17 dicembre 2018

Offerte di lavoro: Amadori assume a dicembre e gennaio, diverse posizioni aperte


Le posizioni aperte e le offerte di lavoro attive nei diversi settori negli ultimi anni non riescono a soddisfare la richiesta di personale in cerca di occupazione. A conferma di ciò, i dati sui disoccupati in Italia si attestano ancora oltre il 10%, soglia che desta molta preoccupazione. Nonostante i dati molto negativi, ci sono alcuni settori che assumono personale a dicembre e gennaio. Un settore che non risente pienamente della crisi è quello dell’alimentare, difatti grandi catene hanno diverse posizioni aperte per cercare personale. Un esempio su tutti è sicuramente Amadori, società molto famosa, italiana, che ha diverse offerte di lavoro attive, che ora andremo ad analizzare.

Amadori, diverse posizioni aperte
Offerte di lavoro in Amadori, diverse posizioni aperte a dicembre e gennaio
Ecco le posizioni aperte in Amadori


Per la sede di Cesena, Amadori è alla ricerca di due figure professionali. La prima è quella dell’addetto alla gestione logistica. Questa figura professionale si occupa di: gestire i magazzini, con rifornimento merce in appositi scaffali, organizzare i viaggi degli automezzi, gestire il personale della filiale di competenza. I requisiti richiesti sono: laurea o diploma, precedente esperienza in questa posizione, buone conoscenze informatiche, flessibilità, residenza nelle vicinanze di Cesena.

L’altro profilo professionale ricercato da Amadori è quello dello specialista sicurezza di stabilimenti industriali. I compiti che verranno affidati alla risorsa scelta sono: verificare e gestire la sicurezza dei lavoratori, svolgere verifiche ispettive interne, gestire la documentazione, organizzare corsi di formazione per i dipendenti, contribuire nella definizione di programmi e procedure aziendali. Per potersi candidare in questo ruolo bisogna: essere laureati in materie tecnico/scientifiche, conoscere tutte le norme in materia di sicurezza, aver avuto già un’esperienza in questo ruolo, conoscere l’inglese ed essere disponibile a trasferte lavorative.


Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in Amadori



Per potersi candidare a queste posizioni aperte in Amadori, bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’azienda ed accedere alla sezione ‘’lavora con noi”, scendere in basso e trovare ‘’le nostre offerte”. In alternativa potete essere trasferiti direttamente alla pagina in questione, per invio candidature cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento