lunedì 5 novembre 2018

Offerte di lavoro: Ferrovie dello Stato assume personale, ecco le posizioni aperte

In un periodo di crisi del mondo del lavoro, dove il tasso di disoccupazione è nuovamente salito, soprattutto tra i più giovani, ci sono aziende che a dispetto del momento di forte crisi assumono personale. Oggi parliamo delle assunzioni da parte di Ferrovie dello Stato, l'azienda nazionale che si occupa di trasporto persone e merci su rotaia.

Ferrovie dello Stato assume personale
Posizioni aperte in Ferrovie dello Stato
Dopo le diverse assunzioni effettuate nei mesi scorsi, Ferrovie ritorna ad assumere, ecco quali sono le posizioni aperte al momento.

operatori specializzati manutenzione rotabili. Le risorse svolgeranno attività tecnico-operative relative a lavori di produzione e revisione di materiale rotabile finalizzato alla manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria e al relativo trasporto di mezzi, attrezzature e materiali. Per questa offerta di lavoro l'azienda ricerca personale in possesso di licenza media, possesso di patente B, ed una serie di requisiti psico fisici che vi invitiamo a consultare sul sito aziendale.

operatori specializzati circolazione. Questa figura professionale si occupa di attività pratiche che permettono la circolazione dei mezzi. Per questo ruolo Ferrovie ricerca lavoratori in possesso di diploma scuola inferiore, possesso patente B ed una  serie di requisiti psico fisici che vi invitiamo a consultare sul sito aziendale.

Come candidarsi in Ferrovie dello Stato
Per potervi candidare alle posizioni aperte al momento da parte di Ferrovie dello Stato dovete collegarvi al sito internet aziendale, dove cliccando sulla sezione "ricerche in corso" trovate tutte le informazioni. Per facilitare le vostre candidature, cliccando qui, sarete collegati direttamente al sito internet aziendale.   

Nessun commento:

Posta un commento