Coop assume personale |
Coop è un'azienda italiana che si occupa di GDO e vanta diversi supermercati, di varie dimensioni, sul territorio nazionale. Negli ultimi mesi ha avuto una buona crescita, ed oggi ricerca personale per rinforzare la propria squadra di lavoratori. Andiamo ora ad analizzare alcune figure professionali ricercate, sul sito internet aziendale troverete tutte le posizioni aperte attualmente.
assistente al personale. Questa figura professionale si occuperà di dare supporto ai responsabili dei punti vendita della sua zona di riferimento in termini di: amministrazione del personale e gestione rapporto di lavoro (supervisione presenze/assenze personale, comunicazione regolamenti, policy e procedure aziendali, gestione iter disciplinare e relazioni sindacali, dimensionamento e qualificazione dell’organico nel rispetto del costo del lavoro); supervisione dei processi di inserimento neoassunti e rilevazione dei fabbisogni formativi. Per questo ruolo Coop ricerca personale in possesso di laurea e con esperienza pregressa in mansione simile.
addetti alle vendite. Per nuova apertura a Busto Arsizio Coop ricerca personale da inserire nella mansione di addetto vendita. Per avere dettagli sulle mansioni che si andranno a svolgere l'azienda organizza incontri formativi, è conasigliato inviare il proprio CV in quanto si tratta di nuova apertura.
Coop ricerca anche personale specializzato per i propri punti vendita, le città interessate dalle posizioni aperte sono molteplici.
Come candidarsi alle posizioni aperte di Coop
Per potervi candidare alle diverse offerte di lavoro attivate da Coop bisogna collegarsi al sito internet ufficiale dell'azienda, dove trovate tutte le posizioni aperte attualmente, per semplificare l'invio delle candidature, cliccando qui potete collegarvi direttamente alla pagina dedicata.
Nessun commento:
Posta un commento