domenica 1 dicembre 2019

Offerte di lavoro in Acqua & Sapone, ecco le posizioni aperte


Nell’ultimo anno è stato registrato un aumento delle persone che hanno deciso di intraprendere la carriera lavorativa da liberi professionisti. Questo numero è senza dubbio frutto anche della voglia da parte di molte persone di non dipendere da nessuno e di potersi organizzare il lavoro secondo i propri criteri. Tuttavia, il numero di impiegati resta decisamente altissimo, in quanto tante persone preferiscono lavorare per aziende più strutturate. Soprattutto in ambito commerciale, sono tanti i brand costantemente alla ricerca di nuovo personale. Ad esempio, attualmente Acqua e Sapone valuta nuove assunzioni per alcuni suoi punti vendita. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro in Acqua & Sapone, ecco le posizioni aperte
Offerte di lavoro in Acqua & Sapone, ecco le posizioni aperte
Offerte di lavoro in Acqua & Sapone, ecco le posizioni aperte


Acqua e Sapone è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire in alcune sedi situate in Lombardia, precisamente a Brescia, Como e Milano. Le persone scelte dovranno principalmente essere d’aiuto ai clienti nella scelta dei prodotti da acquistare, ma dovranno anche occuparsi del rifornimento della merce e della gestione della cassa. Le risorse selezionate saranno quindi i responsabili della bellezza e dell’estetica del punto vendita. I requisiti richiesti sono: capacità di comunicazione, conoscenza di strumenti informatici windows, flessibilità sull’orario di lavoro e predisposizione al contatto con la clientela.
 
Come candidarsi in Acqua & Sapone

Per potervi candidare per il ruolo di addetto alle vendite, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Acqua e Sapone. Una volta fatto questo, troverete clicca qui e, una volta cliccato, si aprirà una nuova pagina con le posizioni aperte nei negozi di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento