mercoledì 27 novembre 2019

Assunzioni Bartolini, ecco le posizioni aperte


In uno scenario in cui sempre più persone acquistano prodotti online, i corrieri espressi hanno sicuramente aumentato il proprio raggio d’azione. Infatti, una volta arrivata nel deposito, la merce viene portata a destinazione proprio da questi corrieri. Questo tipo di mercato è particolarmente cresciuto negli ultimi 10 anni, e ovviamente si è creata anche una certa concorrenza. Bartolini è senza dubbio uno dei marchi più conosciuti in questo campo, e attualmente è anche alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Bartolini, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Bartolini, ecco le posizioni aperte


Per la sede di Grugliasco (Torino), Bartolini è alla ricerca di un commerciale interno. La persona scelta dovrà promuovere e vendere, tramite mail e telefono, i servizi aziendali a potenziali clienti. Inoltre, il commerciale interno dovrà anche gestire l’agenda, occuparsi dell’archivio e fornire ai clienti già acquisiti dall’azienda tutte le informazioni di carattere commerciale. I requisiti richiesti sono: diploma o laurea, esperienza in ambito di assistenza commerciale, capacità comunicative e relazionali, buona conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese.

Inoltre, Bartolini sta cercando alcuni impiegati operativi da inserire in alcune sedi situate in varie città come ad esempio: Cagliari, Genova, Imperia, Monza, Padova, Piacenza ecc. La risorse selezionate dovranno occuparsi di: preparare la bollettazione, gestire la cassa, assistere la clientela, effettuare il data-entry e la documentazione relativa alle spedizioni in partenza dalla filiale. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona con diploma in ragioneria o equivalente e che abbia già vissuto un’esperienza di lavoro svolgendo attività di ufficio dal punto di vista commerciale e amministrativo. Anche in questo caso è richiesto un buon utilizzo dei principali strumenti informatici.

Come candidarsi alle posizioni aperte da Bartolini


Per potervi candidare alle offerte di lavoro appena descritte, dovete innanzitutto recarvi sul sito dell’azienda ed accedere alla sezione lavorare in Bartolini. Una volta fatto questo, dovete cliccare su consulta le nostre inserzioni e infine scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento