lunedì 21 ottobre 2019

Assunzioni San Carlo, ecco le posizioni aperte


La ‘’cultura” dell’aperitivo, in Italia, si è diffusa a macchia d’olio negli ultimi 4-5 anni. Sono oramai tantissimi i bar che si sono attrezzati per offrire alla clientela questo tipo di servizio. Naturalmente, a trarne beneficio sono state anche le aziende che producono patatine, salatini e snack vari. Sicuramente, in questo settore, uno dei brand leader italiani è San Carlo fondata nel lontano 1936. Ancora oggi, San Carlo è super competitiva sul mercato, e inoltre è costantemente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni San Carlo, ecco le posizioni aperte
Assunzioni San Carlo, ecco le posizioni aperte


Per la sede di Roverbella (Mantova), San Carlo è alla ricerca di un addetto alla programmazione e alla logistica di stabilimento che dovrà: partecipare alle attività di gestione dei magazzini, assicurare il corretto svolgimento dell’inventario mensile, effettuare analisi dei consumi, garantire il call-off dei materiali per la produzione, gestire l'interfaccia tra logistica-programmazione e reparto produttivo. I requisiti richiesti sono: esperienza in area logistica, capacità di programmazione della produzione e di realizzare inventari fisici-contabili, conoscenza dei sistemi gestionali-amministrativi come SAP. E’ offerto un contratto a tempo determinato.

Invece, a Trento e a Novara, San Carlo sta cercando dei manutentori elettrotecnici. Le persone scelte verranno inserite in una squadra composta da altre 8 persone, e dovranno garantire il buon funzionamento degli impianti presenti nello stabilimento produttivo, operando interventi di manutenzione preventiva, interventiva/straordinaria e migliorativa nel rispetto delle procedure e delle direttive aziendali. Per questo ruolo, l’azienda cerca un perito meccanico o elettromeccanico o elettrotecnico. In questo caso, è offerto un contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi per le posizioni aperte in San Carlo


Per potervi candidare alle posizioni aperte appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla pagina offerte di lavoro sul sito di San Carlo. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su produzione, engineering e manutenzione e così potrete scegliere l’offerta che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento