mercoledì 30 ottobre 2019

Assunzioni Brico Center, ecco le posizioni aperte


Stiamo oramai entrando negli ultimi due mesi del 2019, e per quel che riguarda il mondo del lavoro si possono già tracciare alcuni bilanci. L’anno in corso è stato leggermente più positivo rispetto agli ultimi 4/5, soprattutto nei primi 5/6 mesi dove si è registrato anche un calo del tasso di disoccupazione nazionale inferiore al 10%. Anche attualmente, ci sono diverse aziende che valutano nuove assunzioni. Ad esempio, Bricocenter, brand che opera nel campo del fai da te, è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Brico Center, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Brico Center, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Brico Center, ecco le posizioni aperte


Innanzitutto, per la sede di Padova, Bricocenter sta cercando un assistente di cassa. La risorsa selezionata verrà inserita in una squadra di vendita e, in particolar modo, dovrà accogliere il cliente alla cassa, controllare la qualità e la quantità dei prodotti che egli ha acquistato e suggerirgli l’utilizzo dei social aziendali (Whatsapp e Facebook) per essere aggiornati sulle attività e sulle promozioni di Bricocenter. L’azienda sta cercando una persona a cui piaccia lavorare in un team ed essere costantemente a contatto con le persone. Il lavoro si svolgerà soltanto nel weekend ed è offerto un contratto a tempo determinato.

Inoltre, per il punto vendita di Forlì, Bricocenter è alla ricerca di un capo settore commercio che dovrà: curare il corretto riapprovvigionamento delle merci, garantire che il negozio sia sempre pulito e che i reparti siano sempre ordinati, assicurare il giusto stock della merce, pianificare e organizzare le attività della sua squadra lavorativa. I requisiti richiesti sono: capacità di prendere iniziativa e di saper gestire un team, predisposizione al contatto con la clientela, volontà di affrontare nuove sfide per raggiungere obiettivi comuni. In questo caso, è offerto un contratto a tempo indeterminato.

Come inviare il CV per le posizioni aperte in Brico Center


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Bricocenter. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e così potrete visualizzarle e scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione, cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento