giovedì 8 agosto 2019

Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Carrefour


Carrefour è il primo distributore in Europa. In Italia risulta essere il più capillare come sedi e punti vendita. Una realtà moderna, specializzata nei servizi. Riunisce innovazione, convenienza e ha una particolare attenzione nel valorizzare i prodotti tipici enogastronomici. Inoltre ha sviluppato un proprio marchio con oltre 3000 referenze, garantendo qualità e convenienza. Nell'ultimo periodo ha sviluppato sei sevizi extra come Carrefour Banca, stazioni di carburante e autolavaggi, tutti gestiti dal Gruppo.

Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Carrefour
Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Carrefour
Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Carrefour


Shopping Center Manager
Responsabile di negozio. Dovrà occuparsi del controllo del punto vendita, della gestione del negozio. Figura di riferimento del punto vendita.
Sede di lavoro: Thiene, VI (Italia)

Tecnico formatore gastronomia e prodotti libero servizio

Figura professionale con esperienza nel campo che dovrà occuparti di istruire e gestite gli addetti al banco gastronomia.
Zona di lavoro: Frosinone / Latina / Rieti / Roma / Viterbo (Italia)

Specialisti Gastronomi – Firenze

Figure professionali che si occuperanno dei reparti gastronomia
Sede di lavoro: Firenze, FI (Italia)

Come inviare la candidatura in Carrefour


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione carriere sul sito di Carrefour. Una volta fatto questo dovete prima cliccare su invia il tuo CV e poi inserire la vostra candidatura. A questo punto, dovrete selezionare Italia e troverete le posizioni di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui



Nessun commento:

Posta un commento