martedì 9 luglio 2019

Offerte di lavoro: Burger King assume personale, ecco le posizioni aperte


In tantissimi settori, le aziende italiane devono avere a che fare con la forte concorrenza di alcuni colossi stranieri. Anzi ci sono alcuni campi, in cui sono proprio i brand esteri a fare la voce grossa. Ad esempio, per quel che riguarda i fast food sono le aziende americane a fare da padrone. Una di queste è Burger King che ha sedi in tantissime nazioni sparse per il mondo e, naturalmente, ne ha molte anche in Italia. Proprio per i suoi punti vendita italiani, Burger King è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Burger King assume personale, ecco le posizioni aperte
Burger King assume personale, ecco le posizioni aperte
Burger King assume personale, ecco le posizioni aperte


Burger King sta cercando addetti alla ristorazione per alcune sedi situate a Roma, Milano e Parma. Le risorse selezionate dovranno: accogliere e la clientela, ricevere gli ordini, svolgere le attività di cassa, contribuire alla preparazione dei prodotti da vendere, valutare la qualità del cibo, rispettare le norme HACCP e quelle di sicurezza, svolgere attività di pulizia sia all’interno che all’esterno del punto vendita, preparare e conservare le materie prime. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in un team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi. E’ offerto un contratto a tempo determinato.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Burger King


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Burger King. Una volta fatto questo, dovrete cliccare prima su candidati e poi su posizioni in ristorante, e così infine potrete scegliere quella di vostro interesse. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento