giovedì 11 luglio 2019

Assunzioni settore abbigliamento: le posizioni aperte in Terranova


Nonostante oramai l’estate sia ufficialmente arrivata e sia quasi tempo di vacanze, tante persone continuano a cercare lavoro anche in questi caldi mesi estivi. Se da una parte è vero che a luglio/agosto c’è un calo nelle assunzioni, è altrettanto vero che ci sono aziende che stanno continuando ad assumere anche in questo periodo. Una di queste è Terranova, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

le posizioni aperte in Terranova
le posizioni aperte in Terranova
Assunzioni settore abbigliamento: le posizioni aperte in Terranova


Innanzitutto, per due negozi situati a Cernusco sul Naviglio (Milano) e a Stezzano (Bergamo), Terranova è alla ricerca di alcuni magazzinieri. Le risorse selezionate dovranno garantire alti standard nella gestione del magazzino del negozio. Le persone scelte devono avere una buona predisposizione al contatto con il pubblico, nutrire interesse per il mondo fashion, ed essere residenti o domiciliati in zona.

Invece, nel Lazio, precisamente a Roma e ad Aprilia, Terranova sta cercando alcuni addetti alle vendite. Oltre a gestire il negozio, l’addetto alle vendite dovrà anche curare il visual merchandising e studiare nuove tecniche di vendita al fine di garantire standard sempre elevati. I requisiti richiesti sono: diploma di maturità, almeno un anno di esperienza in questo ruolo, passione nel rapportarsi con la clientela e residenza o domicilio in zona.

Come inviare la candidatura a Terranova

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito del gruppo Teddy. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione lavorare in Teddy e cliccare su guarda le posizioni aperte. A questo punto, potrete visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella per cui volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento