giovedì 25 luglio 2019

Assunzioni nei supermercati, le posizioni aperte in Penny Market


Alcune ricerche recenti hanno confermato che il Nord Italia continua ad offrire più opportunità lavorative rispetto al Sud. Infatti, nella parte settentrionale del nostro paese c’è una maggiore concentrazione di aziende di vari settori. Ad esempio, nel Nord Italia, ci sono più catene di supermercati, soprattutto straniere. Una di queste è la tedesca Penny Market che attualmente è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

 le posizioni aperte in Penny Market
Assunzioni nei supermercati, le posizioni aperte in Penny Market
Assunzioni nei supermercati, le posizioni aperte in Penny Market


Penny Market è alla ricerca di alcuni direttori e assistenti di negozio per dei supermercati presenti in ben 6 province di Torino, ossia: Carmagnola, Ciriè, Grugliasco, Gozzano, Sanfrè e Novi Ligure. Le risorse selezionate dovranno curare il punto vendita e, in particolar modo, si occuperanno delle seguenti attività: gestione della cassa, controlli igienico-sanitari, disposizione ed esposizione della merce, contatti con la clientela, gestione degli ordini della merce e del personale del punto vendita. Per questo ruolo, Penny Market cerca persone che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e che siano predisposti al contatto con il pubblico.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Penny Market


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Penny Market. Una volta fatto questo, dovrete leggermente scendere in basso, trovare posizioni aperte e cliccare su punti vendita. A questo punto verrete indirizzati ad un’altra pagina e dovrete selezionare Piemonte nella casella area geografica e così potrete scegliere a quale offerta candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento