venerdì 26 luglio 2019

Assunzioni magazzinieri e carrellisti, ecco le posizioni aperte


Al giorno d’oggi, moltissime persone cercano lavoro su appositi siti online. Sono tantissimi questi portali web che pubblicano quotidianamente decine e decine di annunci di lavoro. Spesso questi siti propongono offerte di alcune aziende specifiche o di determinati settori, mentre altre volte fanno da portavoce ad alcune agenzie del lavoro. Ad esempio, l’agenzia del lavoro Synergie Italia Spa fa sapere, tramite il sito di Infojobs, che è alla ricerca di nuovo personale per un’importante azienda che opera nel settore gomma/plastica. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.

Assunzioni magazzinieri e carrellisti, ecco le posizioni aperte
Assunzioni magazzinieri e carrellisti, ecco le posizioni aperte
Assunzioni magazzinieri e carrellisti, ecco le posizioni aperte


A Torino, più precisamente a Moncalieri, si cercano carrellisti e magazzinieri. Le persone scelte dovranno occuparsi delle seguenti attività: approvvigionamento del reparto produttivo, movimentazione manuale e con carrelli di materie prime e prodotti, carico e scarico del materiale in entrata e in uscita. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di almeno 4 anni in questo ruolo, licenza media, dimestichezza nell’uso del muletto, patentino dei carrelli, disponibilità immediata a lavorare su turni. Inizialmente è offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. L’orario di lavoro è full time. Un'offerta di lavoro molto importante, in quanto si profila da parte dell'azienda una ricerca finalizzata all'assunzione.

Come inviare la candidatura


Per potervi candidare in qualità di carrellista o di magazziniere a Moncalieri (Torino), dovete innanzitutto collegarvi al sito di Infojobs. Una volta fatto questo, dovete cercare l’agenzia di lavoro Synergie Italia Spa e trovare l’annuncio di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento