mercoledì 12 giugno 2019

Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Penny Market

Negli ultimi mesi, il tasso di disoccupazione in Italia è nuovamente sceso leggermente. Attualmente il dato statistico si aggira intorno al 10%, che è comunque una percentuale ancora alta ma quantomeno migliore rispetto a quella del recente passato del nostro paese. Un buon numero di assunzioni è avvenuto nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, che si conferma uno dei campi più proficui sotto questo punto di vista. Ad esempio, Eurospin è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Penny Market
Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Penny Market
Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Penny Market

Attualmente Penny Market ricerca due tipologie di figure professionali, strettamente legate tra loro, direttore di negozio e assistente al direttore di negozio. Le assunzioni riguardano diverse regioni italiane. 
Il direttore di negozio ha la totale gestione delle attività del punto vendita ed è responsabile della gestione degli addetti vendita. Si occupa inoltre dei controlli
igienico-sanitari del punto vendita, delle attività di apertura e chiusura cassa, gestisce le esposizioni dei prodotti e degli ordini della merce.
L'assistente al direttore di negozio si occupa, con profilo junior, delle stesse mansioni, dando supporto al direttore.

Come inviare la candidatura in Penny Market

Per poter inviare la vostra candidatura alle posizioni aperte in Penny Market, appena descritte nel paragrafo precedente, dovete collegarvi al sito internet aziendale ed entrare nella sezione dedicata alle posizioni aperte, in alternativa, per velocizzare, cliccando qui sarete direttamente collegati alla sezione.

 

Nessun commento:

Posta un commento