martedì 11 giugno 2019

Assunzioni gruppo San Carlo, i nuovi profili ricercati


Al giorno d’oggi, tantissimi giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro devono passare attraverso degli stage. Infatti, tantissime aziende decidono di assumere inizialmente con questa tipologia contrattuale. Ciò avviene principalmente per valutare effettivamente la validità e la bravura del candidato, in modo tale che alla fine di questo periodo di prova l’azienda può decidere di assumere o meno la persona in questione. Anche San Carlo, noto brand produttore di patatine, è attualmente alla ricerca di nuovo stagisti. Andiamo a vedere nel dettaglio i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni gruppo San Carlo, i nuovi profili ricercati
Assunzioni gruppo San Carlo, i nuovi profili ricercati
Assunzioni gruppo San Carlo, i nuovi profili ricercati


Per la sede di Milano, San Carlo è innanzitutto alla ricerca di uno stagista da collocare nel reparto risorse umane. La persona scelta sarà affiancata dalla direzione e potrà quindi imparare a svolgere attività di ricerca, formazione, reportistica e monitoraggio di KPI. Per potersi candidare in questo ruolo bisogna aver conseguito una laurea in economia, psicologia o scienze politiche. E’ richiesta la disponibilità a svolgere trasferte di lavoro.
Sempre a Milano, San Carlo è alla ricerca di uno stagista per l’area sviluppo e comunicazione. La risorsa selezionata dovrà principalmente offrire supporto nelle attività di performance management e in quelle di gestione del personale. I requisiti richiesti sono: laurea in psicologia o scienze politiche, orientamento al cliente e buona conoscenza di Word, Excel e Power Point.

Come inviare la candidatura al gruppo San Carlo


Per potervi candidare alle posizioni aperte appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla pagina offerte di lavoro sul sito di San Carlo. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su gestione/recupero crediti e su risorse umane e così potrete scegliere l’offerta che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento