martedì 14 maggio 2019

Assunzioni in Barilla, ecco i profili ricercati


La pasta è senza dubbio uno degli alimenti preferiti dagli italiani. Secondo alcune statistiche, un italiano, in media, mangia quasi 30 kg di pasta all’anno. Per rendere ancor più chiaro il concetto, basta pensare che nell’ultimo anno, nel nostro paese, sono stati prodotti 3.300.000 tonnellate di pasta. Sono tante le aziende nostrane che sono specializzate nella produzione di questo alimento, e senza dubbio una delle più famose è Barilla che attualmente è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni in Barilla, ecco i profili ricercati
Assunzioni in Barilla, ecco i profili ricercati
Ecco i profili ricercati da Barilla


Per la sede di Parma, Barilla è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del senior tax manager, ossia colui che si occupa di: fornire consulenza fiscale, garantire l’aggiornamento della normativa fiscale, supportare i processi M&A, gestire gli audit interni e la presentazione degli adempimenti fiscali. I requisiti richiesti sono: laurea in contabilità o amministrazione, esperienza di almeno 6 anni in questo ruolo o simili, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative e di leadership.
Inoltre, sempre a Parma, Barilla sta cercando un project engineer. La risorsa selezionata dovrà gestire progetti di media/alta complessità. Il project engineer dovrà quindi occuparsi in piena autonomia di svolgere analisi tecniche sia preliminari che specifiche, e di collaborare nei testi e nelle installazioni di alcune attrezzature. Per questo lavoro, Barilla cerca una persona che sia in possesso di un master in ingegneria meccanica e che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in questo ruolo. Infine, oltre alla conoscenza della lingua inglese, sono richieste anche capacità di comunicazione e di gestione di progetti. Altro requisito fondamentale è la disponibilità a fare viaggi di lavoro sia in Italia che all’estero.


Come inviare la candidatura per i profili ricercati da Barilla

Per poter inviare la vostra candidatura per le offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Barilla e accedere alla pagina lavora con noi. Una volta fatto questo, dovete cliccare su posizioni aperte e selezionare quelle disponibili in Italia. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento