sabato 6 aprile 2019

Offerte di lavoro: Morellato assume personale, le posizioni aperte

I gioielli, gli orologi e gli oggetti di lusso in generale, nonostante non siano beni di prima necessità, continuano ad avere un buon mercato nonostante il periodo di crisi. In Italia ci sono diverse aziende famose ed affermate in questo campo. Una di queste, nonché una delle più antiche, è senza dubbio Morellato la cui fondazione risale addirittura al 1930. Quindi, da quasi 90 anni, Morellato recita un ruolo di primo piano in questo settore, e ci riesce anche grazie alla sua capacità di riuscire a rinnovarsi. Infatti, la nota azienda produttrice di gioielli è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.
Offerte di lavoro: Morellato assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Morellato assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Morellato
Per la sede di Santa Giustina in Colle, in provincia di Padova, Morellato è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’IT Business Intelligence Specialist, ossia colui che si occupa di: realizzare e curare l’infrastruttura di Business Intelligence aziendale composta da sistemi BW e SAP, realizzare documentazione tecnica/funzionale, gestire lo sviluppo e la manutenzione quotidiana dei report. I requisiti richiesti sono: laurea breve in ingegneria, esperienza di almeno 2 anni in questo ambito, buona conoscenza di SAP, esperienza con basi di dati SQL. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato con orario full time.
L’altra posizione aperta, in provincia di Padova, è quella per il ruolo di impiegato tecnico. La persona scelta verrà inserita all’interno della divisione cinturini, e dovrà collaborare per migliorare il processo di produzione presso laboratori sia interni che esterni al reparto. I requisiti richiesti sono: diploma ad indirizzo tecnico, almeno 1 anno di esperienza in questo ambito, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte di lavoro e buone capacità relazionali. Anche in questo caso, è offerto un contratto a tempo indeterminato con orario full time.
Come inviare la candidatura in Morellato
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Infojobs. Una volta fatto questo, dovrete cercare Morellato e a quel punto vi appariranno le posizioni aperte per le quali potrete inviare il vostro curriculum vitae. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento