domenica 3 marzo 2019

Offerte di lavoro: Accessorize assume personale, le posizioni aperte

Nonostante il periodo economico generale non sia proprio dei migliori, moltissime persone non rinunciano allo shopping. Un pomeriggio alla ricerca di nuovi acquisti è un qualcosa che ogni tanto, soprattutto, le donne vogliono assolutamente concedersi. Il fenomeno dello shopping è alimentato anche dal fatto che, soprattutto nel campo dell’abbigliamento ed accessori, ci si può muovere tra brand sia italiani che stranieri. A propositi di quest’ultimi, uno dei più famosi è Accessorize, nota impresa inglese, che è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi che si trovano nel nostro paese. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: Accessorize assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro in Accessorize, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Accessorize
Accessorize è alla ricerca di alcune ragazze addette alla vendita da inserire in alcune sedi situate a Treviso, Mestre, Milano e in provincia di Bergamo. Naturalmente le risorse selezionate dovranno occuparsi di tutte le attività di vendita relative al negozio in cui saranno inserite. I requisiti richiesti sono: almeno una minima esperienza in questo ruolo, capacità relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, buona propensione al lavoro di squadra, e flessibilità per quanto riguarda i turni e gli orari di lavoro. Le persone scelte verranno assunte con un contratto di lavoro part time.
Inoltre, Accessorize è alla ricerca di una commessa che lavorerà nel punto vendita dell’azienda che si trova all’interno del centro commerciale Grandemilia, situato a Modena. Oltre ad almeno un’esperienza pregressa in negozio, per questo ruolo è richiesta la conoscenza della lingua inglese. La persona scelta verrà assunta con un contratto di lavoro part time per un totale di 18 ore settimanali. Infine, a Rimini e a Firenze, l’azienda offre diverse opportunità di stage e, ad alcune di queste, ci si può candidare anche senza aver maturato alcuna esperienza precedente. L’unico limite posto per le posizioni da stagista è il limite di età fissato a 29 anni.
Come candidarsi alle posizioni aperte in Accessorize
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere al sito di Accessorize. Una volta fatto questo vi basterà cliccare su lavoro e vi usciranno le posizioni aperte e così potrete inviare il vostro curriculum. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccandoqui.

Nessun commento:

Posta un commento