martedì 5 febbraio 2019

Offerte di lavoro: Auchan assume personale, le posizioni aperte

La crisi del mondo del lavoro colpisce da anni un po’ tutti i settori commerciali. Il nostro paese infatti sta attraversando un periodo economico molto buio che ha coinvolto tantissime aziende. Tuttavia, come è ovvio che sia, ci sono stati alcune attività che hanno patito maggiormente la brutta situazione che è in corso. Sicuramente le piccole/medie imprese, in generale e in qualsiasi campo, sono state quelle più penalizzate perché meno pronte (soprattutto economicamente) ad affrontare la situazione. Per quanto riguarda i settori principalmente colpiti sicuramente spicca quello manifatturiero e quello artigiano. Le grandi catene di supermercati invece stanno combattendo meglio la crisi, e anzi sono spesso alla ricerca di nuovo personale. Una di queste è Auchan che infatti sta valutando nuove assunzioni, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro, Auchan assume personale, posizioni aperte
Offerte di lavoro, Auchan assume personale
Le posizioni aperte in Auchan

Per alcune sedi situate nel nord Italia, Auchan è alla ricerca di due figure lavorative. Innanzitutto la nota catena di supermercati è alla ricerca di alcuni farmacisti che, naturalmente, siano laureati in Farmacia chimica e tecnologie farmaceutiche e che siano iscritti all’albo nazionale. Le persone scelte dovranno occuparsi di: vendere i farmaci da banco, controllare le scorte in magazzino e la scadenze dei prodotti, essere d’assistenza ai clienti e gestire la cassa.

L’altro profilo professionale ricercato da Auchan, è quello del macellaio che si occupi di tutte le attività legate alla gestione del proprio banco di vendita. Auchan è alla ricerca di persone esperte nel taglio delle carni e che conoscano bene le attrezzature da usare per il confezionamento dei prodotti. Inoltre è richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Come inviare la candidatura per le offerte di lavoro in Auchan


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Auchan e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su punto vendita, e sulla destra vi appariranno tutte le posizioni aperte e potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

 

7 commenti: