mercoledì 6 febbraio 2019

Assunzioni in Benetton, le posizioni aperte


La crisi non sembra dare tregua al mondo del lavoro nemmeno in questo inizio di 2019. Si sperava che con l’arrivo del nuovo anno, arrivassero anche segnali positivi di una rinascita economica e di conseguenza lavorativa ma purtroppo questo non sembra poter accadere, almeno nell’immediato. La crisi continua a colpire in particolar modo le piccole/medie attività che a volte sono addirittura costrette a chiudere i battenti. Naturalmente anche alcune grosse attività risentono molto del momento, ma per fortuna ci sono anche altre che invece resistono e anzi combattono la crisi aumentando la produzione, e di conseguenza assumendo nuovo personale. Una di queste è Benetton che infatti sta valutando nuove assunzioni, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni in Benetton, le posizioni aperte
Assunzioni in Benetton, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Benetton


Per la sede di Treviso, Benetton è alla ricerca di due figure lavorative da assumere con contratto di stage. La prima è quella dell’ingegnere gestionale che dovrà apprendere le tecniche per sviluppare buone strategie commerciali e occuparsi della vendita e-commerce. Per questo ruolo, Benetton è alla ricerca di giovani laureati in Ingegneria gestionale, che conoscano bene l’inglese e che sappiano usare Excel.

L’altra posizione stage offerto da Benetton a Treviso, è quella dell’amministratore del personale. La persona scelta dovrà essere di supporto: nelle attività di gestione delle presenze, nell’elaborazione dei cedolini paga, nelle operazioni di contabilità e in quelle di reportistica. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza dell’inglese anche solo scolastico, diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche, capacità analitiche e di problem solving.



Come inviare la candidatura in Benetton


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Benetton. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su opportunità professionali, e a quel punto potrete selezionare la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento