lunedì 4 febbraio 2019

Assunzioni in Unieuro, diverse posizioni aperte in molte città


Il ruolo della tecnologia nella nostra vita diventa ogni giorno sempre più rilevante. Tantissime cose che prima non si potevano fare, oppure che erano difficilmente realizzabili, oggi sembrano a portata di mano un po’ a tutti. Sotto questo punto di vista, lo sviluppo che c’è stato negli ultimi 10 anni è stato spaventoso e alcuni oggetti di qualche anno fa oggi sono stati del tutto rimpiazzati da altri decisamente più all’avanguardia. Ad esempio oggi quasi tutti, soprattutto i giovani, posseggono uno smartphone ossia un telefonino in grado di connettersi ad internet. Questo benessere nel campo della tecnologia, ha giovato alle aziende che operano nel settore che di conseguenza hanno potuto assumere più personale. Una di queste è Unieuro che infatti sta valutando nuove assunzioni, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Unieuro diverse posizioni aperte in molte città
Assunzioni Unieuro
Posizioni aperte in Unieuro


Per le sedi di Rimini e Bolzano, Unieuro è alla ricerca di alcuni addetti alla vendita. Le risorse scelte, oltre alle attività di assistenza ai clienti durante il loro percorso di acquisti, dovranno curare l'allestimento degli spazi espositivi e dovranno monitorare l'arrivo della merce. Per questo ruolo, Unieuro è alla ricerca di persone appassionate del settore elettronica ed elettrodomestici, e che abbiano già maturato esperienze in questo ambito. Inoltre sono richieste buone capacità di problem solving e la conoscenza della lingua tedesca. Sono previste assunzioni sia part time che full time, e in entrambi i casi è richiesta la disponibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi.

Inoltre a Bologna, Faenza, Brescia e Treviso, Unieuro è pronta ad assumere alcuni aiuto commessi con contratto di tirocinio di 3-6 mesi. I ragazzi scelti dovranno concentrarsi sull’accoglienza al cliente, sulle attività di vendita e sull’allestimento delle vetrine del negozio. Come titolo di studio non c’è differenza tra diploma o laurea, l’importante è che sia stato conseguito negli ultimi 12 mesi.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Unieuro


Per potervi candidare alle offerte appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Unieuro. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su scopri le posizioni aperte e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 



Nessun commento:

Posta un commento