domenica 17 febbraio 2019

Assunzioni alla Philip Morris, posizioni aperte nella big del tabacco

Sono ancora tantissimi gli italiani che ogni anno decidono di lasciare la nostra nazione per andare a cercare lavoro all’estero. Purtroppo, spesso, le condizioni lavorative e soprattutto le retribuzioni che si possono ottenere in altri paesi sono migliori rispetto a quelle italiane. A questo va aggiunto il fatto che alcune grosse catene commerciali non hanno sedi in Italia. Tuttavia, sotto questo punto di vista, il gap tra la nostra nazione e le altre sta andando a diminuire, perché diversi colossi internazionali si stanno inserendo anche qui da noi. E’ il caso di Philipp Morris, brand leader nel campo del tabacco, che sta cercando nuovo personale proprio per le sue sedi italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni alla Philip Morris, posizioni aperte nella big del tabacco
Assunzioni alla Philip Morris
Le posizioni aperte in Philip Morris, la big del tabacco
In particolar modo, per la sua sede di Roma, Philipp Morris è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del group brand manager conventional, ossia colui che si occupa di: implementare le iniziative del brand, guidare la commercializzazione del prodotto, curare i rapporti tra agenzie e fornitori, gestire le risorse e il budget, studiare insieme al reparto commerciale nuove soluzioni per il mercato. I requisiti richiesti sono: laurea in materie economiche, almeno 7 anni di esperienza nel campo marketing/vendita, capacità di gestione di progetti, forti capacità comunicative, buon utilizzo del pacchetto office e ottima conoscenza della lingua inglese.
L’altro profilo professionale che Philipp Morris sta cercando per la sede di Roma, è quello del B2B executive. La risorsa selezionata dovrà: monitorare e gestire il budget, sviluppare competenze tecniche e trasversali di gruppo, negoziare con partner commerciali di alto livello, identificare eventuali opportunità di business, implementare le attività e le analisi B2B. Per questo ruolo, l’azienda sta cercando una persona che conosce bene la lingua inglese, sappia utilizzare il pacchetto Office, e abbia buone capacità organizzative, imprenditoriali e comunicative.
Come inviare la candidatura in Philip Morris
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione careers sul sito di Philip Morris. Una volta fatto questo, dovete selezionare Italia nella casella choose location, e infine potrete scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento