mercoledì 16 gennaio 2019

Thun assume personale, nuove posizioni aperte


Dopo le grandi spese e le corse agli acquisti che si verificano nel mese di dicembre in occasione delle festività natalizie, il mondo del lavoro vive un calo fisiologico. I primi mesi del nuovo anno sono quasi sempre quelli dove l’economia gira di meno, in quanto le persone preferiscono risparmiare. Per fortuna però, dal punto di vista delle offerte lavorative qualcosa si muove anche in questa prima parte di 2019. Ad esempio Thun, noto brand che si occupa di articoli da regalo ed oggettistica per la casa, è ancora alla ricerca di nuovo personale. L’azienda aveva effettuato alcune assunzioni anche a dicembre, che naturalmente è uno dei periodi migliori per questo tipo di attività. Ma, come dicevamo, anche adesso ci sono delle posizioni lavorative aperte presso Thun, vediamo nel dettaglio quali sono ed i requisiti richiesti.

Thun, nuove posizioni aperte
Thun assume personale, nuove posizioni aperte
Le nuove posizioni aperte in Thun


Per la sede di Bolzano, Thun è alla ricerca di un assistente wholesales estero ossia colui che si occupa di: raccogliere i feedback da parte dei rivenditori in merito alle azioni commerciali in corso, supportare la rete vendita in ambito commerciale e amministrativo, ed elaborare a sistema tutti i dati dei clienti. Per potersi candidare in questo ruolo, oltre ad almeno 2 anni di esperienza in attività di assistenza alle vendite, sono richieste l’ottima conoscenza di Sap, della lingua inglese e di quella tedesca. E’ offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi.

Invece a Grosseto, Thun è alla ricerca di un addetto alle vendite, ossia colui che si occupa di supportare la clientela e aiutarla nella scelta dei prodotti da acquistare. I requisiti richiesti per svolgere questa mansione sono: esperienza precedente in questo ambito, buona padronanza delle tecniche di vendita e di alcuni strumenti informatici, residenza a Grosseto o provincia. E’ offerto un contratto a tempo determinato, in quanto si tratta di una sostituzione per maternità.

Come inviare la candidatura per le nuove posizioni aperte in Thun


Per potersi candidare alle offerte lavorative appena descritte, bisogna innanzitutto recarsi sul sito di Thun. Una volta giunti sulla pagina web dell’azienda, bisogna prima accedere alla sezione ‘’lavora con noi”, poi cliccare su ‘’scopri tutte le posizioni aperte” e infine scegliere quella di vostro interesse ed inviare la propria candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 



Nessun commento:

Posta un commento