martedì 15 gennaio 2019

Goldenpoint assume personale, diverse le posizioni aperte in molte città


Il fenomeno ‘’dell’emigrazione lavorativa” dilaga sempre di più in Italia. Tantissime persone, ogni anno, lasciano la propria città di origine e si trasferiscono, sovente anche all’estero, per andare a lavorare. Molte di queste partono dal sud Italia, dove la situazione lavorativa è ancora più complicata. Sono tantissimi i meridionali che si trasferiscono in città del nord dove c’è più possibilità di trovare un impiego. Infatti è soprattutto nelle grandi metropoli settentrionali che ci sono maggiori opportunità lavorative grazie all’alto numero di aziende presenti in quelle città. Una di queste è Goldenpoint, brand specializzato nella produzione di calze e simili, che infatti è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi situate principalmente al nord Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le figure lavorative ricercate dall’impresa.

Golenpoint assume personale, diverse le posizioni aperte in molte città
Golenpoint assume personale, diverse le posizioni aperte in molte città
Le posizioni aperte in Goldenpoint

Goldenpoint sta ricercando, nelle città di Casale Monferrato e di Verona, alcuni store manager ossia coloro che si occupano di: organizzare e gestire le attività all’interno del punto vendita, assistere i clienti durante i loro acquisti, gestire il magazzino e analizzare il KPI. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa in questo ruolo, capacità di gestione di un team di almeno 4 persone, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a muoversi sul territorio e residenza in zone limitrofe al posto di lavoro. E’ offerto un contratto part time di 36h settimanali.

Sempre per diverse sedi situate nel Nord Italia, Goldenpoint è alla ricerca di alcuni shop assistant. Le persone scelte si occuperanno principalmente di assistere il cliente, ma dovranno anche curare l’allestimento e il riassortimento delle vetrine. Anche in questo caso sono richieste: un’esperienza pregressa nel ruolo, la conoscenza della lingua inglese e la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Anche per questa offerta lavorative viene proposto un contratto part time.

Ecco come inviare la candidatura in Goldenpoint


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Goldenpoint. Una volta fatto questo dovete cliccare su Retail, e infine scegliere la posizione professionale e la città che vi interessano. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento