lunedì 14 gennaio 2019

Assunzioni settore abbigliamento, posizioni aperte in H&M


Tanti ragazzi, una volta terminata la scuola dell’obbligo, si ritrovano difronte a un bivio: proseguire il proprio percorso di studi oppure affacciarsi da subito nel mondo del lavoro? E’ difficile dire quale di queste due opzioni sia quella giusta, perché molto varia di persona in persona a seconda delle proprie esigenze e delle proprie aspirazioni. C’è anche chi decide di continuare a studiare, ma allo stesso tempo di lavorare cercando un impiego che possa essere d’aiuto per sostenere economicamente il percorso universitario. Possedere una laurea significa sicuramente avere una carta in più da giocarsi, ma è pur vero che oggi non è altissima la percentuale di laureati che poi hanno trovato un lavoro stabile e soddisfacente. Inoltre alcune aziende assumono, allo stesso tempo, persone sia laureate che non. Una di queste è H&M, noto marchio di abbigliamento, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le figure professionali ricercate dall’azienda.

Assunzioni abbigliamento, posizioni aperte in H&M
Posizioni aperte in H&M
Le posizioni aperte in H&M


In Lombardia, più precisamente a Lodi, H&M è alla ricerca di un transport coordinator. La figura in questione si occupa di coordinare i fornitori, sviluppando e attuando strategie che siano conformi agli standard aziendali. La persona scelta dovrà prendere decisioni autonome ma, allo stesso tempo, collaborare con il team di gestione magazzino. I requisiti richiesti sono: almeno un anno di esperienza nel settore della vendita al dettaglio di moda, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità analitiche, passione per la vendita e per il contatto con i clienti. Oltre a un contratto a tempo indeterminato, alla persona scelta verranno offerti anche: assicurazione sanitaria, ticket ristorante, benefici e sconti per prodotti H&M.

In varie regioni italiane, H&M sta cercando anche alcuni sales advisor ossia coloro che si occupano di promuovere attivamente le vendite e di offrire un servizio eccellente ai clienti. L’azienda, per questo ruolo, ricerca persone dinamiche, dirette e che amino la moda. E’ richiesta la disponibilità a lavorare un numero di ore variabile in base alle necessità organizzative del negozio, anche nei weekend. 

Come inviare la candidature alle posizioni aperte in H&M


Per potervi candidare alle offerte di lavoro appena descritte, dovete accedere alla sezione career sul sito di H&M. Una volta fatto questo, dovete cliccare su offerte disponibili e infine selezionare quella di vostro interesse. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 


Nessun commento:

Posta un commento