lunedì 3 dicembre 2018

Offerte di lavoro: GLS assume personale, ecco le posizioni aperte


La ricerca di lavoro, oggigiorno, si svolge per il 90% su internet. Questo se da una parte facilita il compito, in quanto semplifica la procedura di consegna del proprio CV, dall’altra parte lo rende più complicato perché spesso i curriculum inviati tramite mail non vengono neanche letti. Quindi il contatto umano tra persona che vuole assumere e quella che vuole essere assunta si riduce sempre di più all’osso, ma come detto il ‘’reclutamento virtuale” è oramai la strategia seguita da quasi tutte le aziende. Oggi analizziamo le posizioni aperte in GLS che, pochi giorni fa, ha fatto sapere di voler assumere nuovo personale. Andiamo a vedere quali sono le figure professionali ricercate dall’azienda, che ricordiamo si occupa di logistica e trasporti.

posizioni aperte GLS
GLS assume personale, le posizioni aperte
 Ecco le posizioni aperte in GLS


GLS è alla ricerca di due diversi profili lavorativi per la sede di Assago (Milano). La prima figura ricercata è quella dell’impiegato per l’Ufficio Operativo Nazionale, ossia colui che si dovrà occupare: di dare assistenza alle sedi del gruppo GLS, di gestire i reclami, e di occuparsi degli aggiornamenti procedurali. I requisiti richiesti sono: laurea in statistica/matematica, capacità organizzative e di analisi, buon utilizzo del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese.

L’altra figura ricercata è quella dello “Stageur Data Analyst”, ossia colui che deve: estrapolare e analizzare i dati relativi alle performance di produzione, monitorare i dati e dare supporto operativo. I requisiti richiesti sono: laurea in statistica o ingegneria gestionale, conoscenza del linguaggio SQL, buon utilizzo di Access e di Excel, buone capacità di gestione e di team work.



Come candidarsi alle posizioni aperte in GLS

Per potervi candidare alle offerte di lavoro in GLS appena descritte, dovete recarvi sul sito dell’azienda e accedere alla pagina ‘’lavora in GLS”. Una volta fatto questo, dovete cliccare su “offerte di lavoro” e scegliere quella di vostro interesse. In alternativa potrete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 

Nessun commento:

Posta un commento