Andiamo adesso ad analizzare le offerte di lavoro che sono attualmente attive in Poste Italiane, ricordando che potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale dell'azienda.
PosteItaliane assume personale |
Al momento le posizioni aperte da parte di poste italiane sono due, addetti allo smistamento, ricercati in Veneto e portalettere, ricercati in tutta Italia.
Per quanto concerne gli addetti allo smistamento le assunzioni sono effettuate da parte di Sda Corriere, gruppo di Poste, ed il loro compito è lo smistamento di pacchi e materiale all'interno del polo logistico, inoltre ha il compito di movimentare la merce sui furgoni. L'azienda richiede esperienza pregressa e disponibilità al turno notturno.
Parlando invece della figura del portalettere, colui che smista la posta agli indirizzi di recapito, analizziamo i requisiti che vengono richiesti:
- possesso di diploma con votazione minima 70/100
- possesso patente di guida
- idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante
Come candidarsi in Poste Italiane ed SDA
Per potervi candidare alle offerte di lavoro dovete collegarvi al sito ufficiale dell'azienda, per facilitarvi il percorso, cliccando qui, potete essere indirizzati direttamente alla sezione "lavora con noi" di Poste Italiane ed Sda.
Nessun commento:
Posta un commento