mercoledì 31 ottobre 2018

Offerte di lavoro: Poltronesofà assume personale, ecco le posizioni aperte

La crisi economica e la conseguente crisi del mondo del lavoro attanaglia la nostra nazione da oltre 10 anni, ma per fortuna ci sono alcune aziende che grazie ad una crescita dell'ultimo periodo stanno assumendo personale. Oggi parleremo dell'azienda Poltronesofà, marchio molto famoso anche grazie alla notevole pubblicità sui mass media.

Poltronesofà assume personale, le posizioni aperte

Le posizioni aperte in Poltronesofà
L'azienda è molto famosa nel nostro paese, grazie ad una forte campagna pubblicitaria, che continua da diverso tempo, è cresciuta in maniera sostanziale, aprendo anche diversi nuovi punti vendita, ed ora ricerca personale in diverse città, andiamo ora ad analizzare le posizioni aperte al momento.

venditori/arredatori. Questo profilo si occupa dell'assistenza ai clienti, consigliando prodotti ed arredi per la casa, facendo acquistare al cliente prodotti che soddisfiano le proprie ricerche. L'azienda ricerca personale in possesso di diploma o laurea da inserire nel proprio staff, si richiede disponibilità a lavorare nei fine settimana. Sono diverse le città interessate da questa opportunità.

Inoltre nella sede centrale dell'azienda, sita in Forlì vi sono diverse posizioni aperte nell'area dell'amministrazione e gestione del personale.

Come candidarsi in Poltronesofà
Per poter inviare la propria candidatura alle posizioni aperte sopra analizzate bisogna collegarsi al sito ufficiale aziendale, dove troverete, nella parte bassa delal homepage la sezione "lavora con noi", per semplificare la vostra candidatura, cliccando qui, sarete collegati direttamente alla sezione interessata. 

Nessun commento:

Posta un commento