lunedì 23 ottobre 2017

Assunzioni in Carpisa

Sono previste assunzioni in diverse mansioni da parte di Carpisa, marchio leader nella vendita di borse e valigie.
Le offerte di lavoro sono attive per i mesi di ottobre e novembre,  e ricordiamo che l'azienda italiana è in forte crescita.

Ecco le posizioni ricercate da Carpisa

addetti vendita. La figura professionale di addetto vendita si occupa, all'interno del punto vendita, di accoglienza cliente, controllo del prodotto, allestimento vetrine e gestione magazzino, con l'obiettivo di raggiungere gli obiettivi di vendita aziendali. Per questo ruolo Carpisa richiede un'esperienza pregressa in mansione simile, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.
- district manager. Questa figura professionale si occupa della consulenza commerciale, analizzando le vendite, gestendo il personale, con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici aziendali, si occupa della redazione di reportistica mensile e giornaliera con l'obiettivo di migliorare le vendite. Per questa figura lavorativa l'azienda richiede esperienza pregressa di almeno 3/5 anni, età compresa tra i 25 ed i 38 anni e buona conoscenza del pacchetto office.

Se sei interessato a queste posizioni ricercate clicca qui per collegarti al sito aziendale e inviare la candidatura.

 

Nessun commento:

Posta un commento