lunedì 30 ottobre 2017

Assunzioni Esselunga, ecco le posizioni aperte

Nell'ultimo periodo possiamo affermare che il settore commerciale in maggiore crescita è sicuramente quello della GDO, infatti sono molteplici le aziende che assumono in questo periodo. In una passata offerta di lavoro abbiamo parlato delle assunzioni in Conad e delle ricerche in corso da parte di Coop, oggi proseguendo sullo stesso settore analizziamo le posizioni aperte in Esselunga.

Assunzioni in Esselunga

Assunzioni in Esselunga, ecco le posizioni aperte

Esselunga è un'azienda italiana, precisamente milanese, che negli ultimi anni è cresciuta in maniera davvero molto marcata, basti pensare che i nuovi punti vendita aperti sul suolo italico sono centinaia negli ultimi anni. Anche per il mese entrante di novembre sono diverse le posizioni ricercate, che ora andiamo ad analizzare.

ALLIEVO DIRETTORE NEGOZIO. Questa posizione ha tutte le responsabilità legate al punto vendita, dall'assistenza alla clientela, la gestione della logistica e dello stock a magazzino, l'analisi del flusso delle vendite, fino ad arrivare all'organizzazione del personale. Per questo ruolo Esselunga ricerca laureati con capacità di leadership e disponibilità a trasferte.




ADDETTO SORVEGLIANZA. Questa figura professionale ha il compito di osservare ed individuare eventuali comportamenti perseguibili, di intervenire in modo rapido ed efficace per prevenire l'azione di danneggiamento della merce, effettua stesura report degli interventi effettuati. Per questo ruolo l'azienda ricerca diplomati con conoscenza del pacchetto office.

Come candidarsi in Esselunga

Per candidarvi alle offerte di lavoro appena descritte, dovete collegarvi al sito internet di Esselunga, altrimenti cliccando qui sarete collegati direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro attive al momento.

Nessun commento:

Posta un commento