martedì 16 luglio 2019

Offerte di lavoro supermercati, le posizioni aperte in Coop


Negli ultimi anni, il mondo del lavoro si è decisamente digitalizzato. Tante mansioni che prima venivano svolte manualmente, oggi vengono effettuate tramite l’utilizzo di strumenti tecnologi come computer, smartphone, tablet ecc. ecc. E’ cambiato quindi il modo di lavorare, ma è cambiato anche il modo di candidarsi alle offerte di lavoro. Infatti, oggi la consegna del proprio curriculum vitae avviene, nella gran parte dei casi, per via telematica. Tendenzialmente, ci si collega al sito del brand con il quale si vorrebbe lavorare e ci si propone. Attualmente anche la Coop ricerca nuovo personale tramite il suo sito internet. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro supermercati, le posizioni aperte in Coop
Offerte di lavoro supermercati, le posizioni aperte in Coop
Offerte di lavoro supermercati, le posizioni aperte in Coop


A Torino, la Coop è attualmente alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del capo reparto macelleria che dovrà occuparsi di: formulare gli ordini, allestire il banco, controllare la qualità, confezionare e pesare i prodotti. Per fare ciò il capo reparto potrà avvalersi di un piccolo gruppo di lavoro il cui obiettivo sarà quello di offrire il miglior servizio possibile al cliente. I requisiti richiesti sono: esperienza nell’ambito GDO in particolar modo in quello macelleria, capacità organizzative, dinamicità, intraprendenza, orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi.

Sempre a Torino, Coop sta cercando cuochi e personale da cucina che dovranno occuparsi di tutte le attività di preparazione e realizzazione di piatti. Per questo ruolo, l’azienda cerca persone che abbiano maturato almeno un’esperienza pregressa in questo campo e che siano disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Coop


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, o semplicemente inviare il vostro curriculum in attesa dell’apertura di altre posizioni, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito Coop. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su Novacoop, e a quel punto potrete scegliere a quale offerta candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento