mercoledì 17 luglio 2019

Nuove assunzioni in Fiat (FCA), ecco i profili ricercati


Ci sono delle aziende che sono talmente famose ed importanti che rappresentano delle vere e proprie colonne portanti del mercato del lavoro. Ad esempio, in Italia, una di queste è senza dubbio la Fiat che opera sul nostro territorio da ben 120 anni. Il famosissimo brand automobilistico ha tante sedi in diversi paesi del mondo, ma naturalmente ha la sua base principale qui da noi. Proprio per le sue sedi italiane, Fiat è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Nuove assunzioni in Fiat (FCA), ecco i profili ricercati
Nuove assunzioni in Fiat (FCA), ecco i profili ricercati
Nuove assunzioni in Fiat (FCA), ecco i profili ricercati


Per la sede di Torino, Fiat è attualmente alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del responsabile function qualilty che si concentra su problemi di qualità e sul miglioramento del prodotto, e in particolar modo si occupa delle seguenti attività: analisi KPI di qualità, coordinamento della diagnosi e dell’identificazione delle azioni correttive, organizzazione di riunioni specifiche volte ad individuare possibili modifiche, analisi di benchmarking e dell’elenco di controllo di riparazioni dei fornitori. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria elettronica, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, disponibilità a viaggi di lavoro in Italia e all’estero, capacità di lavorare in team e di gestire i rapporti con gli altri reparti.

Inoltre, sempre a Torino, Fiat sta cercando un ingegnere per la qualità del software. La persona scelta monitorerà e sosterrà le capacità di sviluppo dei fornitori e sarà il responsabile della creazione e dell’implementazione della strategia qualitativa. L’ingegnere per la qualità del software dovrà, inoltre, cercare una soluzione ad eventuali problemi e valutare il rischio di eventuali contromosse. I requisiti richiesti sono: master in ingegneria elettronica o informatica, almeno 3/5 anni di esperienza in qualità di sviluppatore e assicuratore della qualità di software, padronanza della lingua inglese, disponibilità a viaggi di lavoro, capacità comunicative e di condurre ricerche su problemi di prodotti software, conoscenza dei più comuni strumenti di programmazione e di quelli di controllo di qualità del software.

Come candidarsi per i profili ricercati in Fiat (FCA)


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione career sul sito della Fiat. Una volta fatto questo dovrete prima selezionare Italia, poi cliccare su cerca posizioni e infine scegliere quella di vostro interesse. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento