sabato 6 aprile 2019

Assunzioni in Eni, le nuove posizioni aperte

Essere in possesso di un buon titolo di studio sta diventando, sempre di più, un requisito importante per potersi offrire al meglio sul mondo del lavoro. Questo non vuole assolutamente dire che chi non è laureato non riesce a trovare lavoro, semplicemente ci sono alcune aziende che ricercano soprattutto personale altamente specializzato. Una di queste è senza dubbio ENI, che infatti è alla ricerca di alcuni laureati per ricoprire ruoli ancora vacanti in alcune sue sedi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni in Eni, le nuove posizioni aperte
Assunzioni in Eni, le nuove posizioni aperte
Le nuove posizioni aperte in Eni
Per la sede di Roma, Eni è alla ricerca di un addetto supporto servizi contabilità per il bilancio di ENI Spa e consociate. La persona scelta dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività: scritture di contabilità generale e gestionali, redazione bilancio civilistico, gestione modello di controllo societario, scrittura e redazione del bilancio ‘’Authority”. I requisiti richiesti sono: laurea magistrale in economia, esperienza di almeno un anno in ambito amministrativo, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, buone capacità comunicative e relazionali. E’ prevista l’assunzione con un contratto di apprendistato dalla durata di 24 mesi.
Invece, per la sede di San Donato Milanese (Milano), Eni sta cercando una persona per svolgere attività di IT auditing. La risorsa selezionata dovrà: svolgere attività preliminari di comprensione dei rischi e dei controlli della realtà oggetto di audit, intervistare gli owner per verificare l’adeguatezza del disegno dei controlli, eseguire verifiche a campione sui controlli già esistenti, informare il management delle attività di audit. I requisiti richiesti sono: laurea magistrale in ingegneria o economia, almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo e in particolar modo nell’analisi di sistemi IT, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e disponibilità a svolgere viaggi di lavoro. In questo caso, è offerto un contratto a tempo indeterminato.
Come inviare la candidatura in Eni
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete collegarvi al sito di Eni ed accedere prima alla categoria carriere e poi a quella opportunità professionali, e infine cliccare sulla posizione lavorativa che vi interessa. In alternativa potrete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento