venerdì 19 luglio 2019

Assunzioni in Vodafone, le posizioni aperte


Il mercato della telefonia mobile è senza dubbio uno di quelli più vivi e in continua trasformazione. Questo è il logico risultato di una concorrenza sempre più fitta, alimentata da nuove compagnie nate da poco ma che hanno già alcune caratteristiche per attrarre una buona fetta di clientela. Sicuramente tra quelle più storiche c’è Vodafone, compagnia telefonica inglese nata ben 35 anni fa. La Vodafone si è ben radicata in Italia negli ultimi 10/15 anni e attualmente è alla ricerca di nuovo personale proprio qui da noi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni in Vodafone, le posizioni aperte
Assunzioni in Vodafone, le posizioni aperte
Assunzioni in Vodafone, le posizioni aperte


Innanzitutto, a Roma, Vodafone è alla ricerca di alcuni key account manager. Le risorse selezionate dovranno curare i rapporti con i clienti esistenti e procurarne di nuovi. Per poter ampliare il portafoglio clienti aziendale, i key account manager dovranno essere in grado offrire una consulenza di alto valore. Sarà loro compito quello di mostrare l’intera gamma dei prodotti e dei servizi Vodafone per cercare la soluzione più adatta per il cliente. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona con almeno 4 anni di esperienza di vendita in organizzazioni internazionali. Inoltre, sono richieste: la conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di negoziazione, e forte attitudine al raggiungimento di obiettivi.

Invece, a Milano, Vodafone sta cercando un pre sales specialist ossia colui che si occupa di: garantire il supporto tecnico alla forza vendita aziendale, progettare nuove soluzioni tecniche per i clienti, sviluppare la conoscenza dei servizi Vodafone attraverso la condivisione e la promozione, monitorare il livello di soddisfazione del cliente e l’evoluzione del mercato. I requisiti richiesti sono: competenze commerciali, padronanza della lingua inglese, buone capacità comunicative e di problem solving, conoscenza dei servizi ICT e del mercato concorrenziale.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte da Vodafone


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione careers sul sito della Vodafone. Una volta fatto questo, dovrete scorrere leggermente in basso e trovare la voce altri lavori disponibili. A quel punto potrete visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 


Nessun commento:

Posta un commento