martedì 25 giugno 2019

Assunzioni Philip Morris, le nuove posizioni aperte


Secondo tante persone, la crisi economica dell’Italia è iniziata nel 2008. Effettivamente, il nostro paese negli ultimi 10 anni non ha vissuto proprio il suo periodo più brillante. Tutto ciò, naturalmente, ha avuto conseguenze anche sul mondo del lavoro che a sua volta vive tuttora un momento non del tutto positivo. Nonostante tutto, molti brand di fama internazionale hanno deciso di continuare ad investire nel nostro paese. Uno di questi è senza dubbio Philipp Morris, che anche adesso è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni Philip Morris, le nuove posizioni aperte
Assunzioni Philip Morris, le nuove posizioni aperte
Assunzioni Philip Morris, le nuove posizioni aperte


Per la sede di Crespellano, in provincia di Bologna, Philipp Morris è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’internship in logistic automation ossia colui che, insieme ad altri collaboratori, dovrà cercare di ottimizzare le prestazioni di apparecchiature necessarie per i processi di automazione. Inoltre, egli dovrà garantire la manutenzione dei nuovi sistemi di automazione e di produzione ed essere in grado di applicare delle variazioni e dei cambiamenti. I requisiti richiesti sono: master in ingegneria meccanica/elettronica o automazione, conoscenza dei sistemi logistici e degli strumenti di controllo del processo di automazione, abilità analitiche e comunicative, buon utilizzo del pacchetto Office e conoscenza della lingua inglese.

Sempre a Crespellano, Philipp Morris sta cercando un engineer. La persona scelta dovrà occuparsi di: promuovere e applicare le norme relative ad ambiente e sicurezza, minimizzare ed eliminare l’esposizione ai rischi per il personale, supportare lo sviluppo di miglioramenti per il prodotto e per il suo processo di produzione, monitorare lo stato di avanzamento dei progetti, produrre e revisionare la documentazione, coordinare e guidare le attività e le mansioni lavorative di tecnici, operatori e meccanici. I requisiti richiesti sono: laurea in scienze chimiche o meccaniche/elettriche, conoscenza approfondita del processo di produzione del tabacco convenzionale e del sistema di gestione della qualità, buon utilizzo di Excel e di Power Point, comprovata esperienza Six Sigma e ottima conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Philip Morris


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione careers sul sito di Philip Morris. Una volta fatto questo, dovete selezionare Italia nella casella choose location, e infine potrete scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento