giovedì 30 maggio 2019

Assunzioni Parmalat, ecco i profili ricercati

Parmalat, colosso mondiale nella vendita di latte e propri derivati, con sede centrale a Parma, offre l'opportunità di importanti stage formativi e retribuiti. Un'occasione molto importante per chi ricerca lavoro, sicuramente un'esperienza all'interno di Parmalat arricchisce il proprio Curriculum Vitae. Ora andiamo a scoprire i dettagli dell'offerta.

Assunzioni Parmalat, ecco i profili ricercati
Assunzioni Parmalat, ecco i profili ricercati

Profili ricercati in Parmalat

Parmalat, come detto sopra, offre l'opportunita di uno stage nel settore logistica.
In affiancamento al responsabile e in collaborazione con il team assegnato, lo stagista supporterà principalmente le seguenti attività: gestione del magazzino automatizzato, monitoraggio dei progetti di investimento in ambito logistica, rilevazioni e analisi "Tempi e Metodi" ed elaborazione report dal software per la gestione del magazzini.
L'azienda ricerca personale con laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza approfondita e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, in particolare di Excel.
Lo stage viene retribuito con un rimborso spese.

Come inviare la candidatura in Parmalat

Per poter inviare la candidatura in Parmalat potete collegarvi al sito aziendale ed entrare nella sezione "posizioni aperte", altrimenti cliccando qui sarete indirizzati direttamente alla sezione e potete inserire la vostra candidatura.


    Nessun commento:

    Posta un commento