mercoledì 15 maggio 2019

Assunzioni Findomestic, ecco le posizioni aperte


Il periodo di crisi economica che il nostro paese vive oramai da oltre 10 anni, paradossalmente ha contribuito alla crescita di alcuni settori. Sicuramente tra questi ci sono gli istituti di credito, che infatti negli ultimi anni hanno giocato un ruolo importante. Findomestic è uno di questi, ed è specializzato in particolar modo nel credito al consumo ossia quello rivolto alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Findomestic è inoltre costantemente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Findomestic, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Findomestic, ecco le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Findomestic


Per alcune filiali, situate in diverse città italiane, Findomestic sta cercando degli operatori del credito. Le persone scelte potranno svolgere una delle tre seguenti attività: consulenza al cliente per servizi finanziari come prestiti o mutui, supporto ai clienti in momentanea difficoltà, valutazione delle pratiche di finanziamento e aiuto ai partner commerciali. Per candidarsi in questo ruolo, sono richieste capacità comunicative scritte e orali, di problem solving e di lavorare in un team. E’ previsto un inserimento con un contratto di lavoro a tempo determinato.
Inoltre, a Firenze, Findomestic è alla ricerca di uno specialista auditor ossia colui che si occupa di: definire e realizzare controlli di secondo livello, monitorare la realizzazione dei piani di azione, intervenire in caso di anomalie, e verificare l’implementazione di eventuali nuove azioni. I requisiti richiesti sono: almeno 5 anni di esperienza in questo ruolo, capacità di analisi e di impostare piani di controllo, ottima conoscenza della lingua inglese, orientamento al cliente, autonomia e senso di responsabilità, capacità organizzative e relazionali. In questo caso è offerto un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time. 

Come inviare la candidatura in Findomestic


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Findomestic. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione careers, a quel punto dovrete cliccare su vedi tutte e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui



Nessun commento:

Posta un commento