venerdì 26 aprile 2019

Offerte di lavoro: Gucci assume personale, le posizioni aperte

Il mondo della moda è sempre in costante evoluzione, a causa anche della grande concorrenza che c’è. Rimanere al passo con i competitor, e anzi cercare di stargli avanti, è fondamentale in qualsiasi settore, ma forse in quello dell’alta moda è ancora più importante. Sicuramente tra le aziende più all’avanguardia in questo campo c’è Gucci, che tende ad espandersi sempre di più. Per farlo, il famosissimo brand toscano è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati da Gucci. 
Offerte di lavoro: Gucci assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Gucci assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Gucci
Per la sede di Scandicci (Firenze), Gucci è alla ricerca di un e-commerce analyst, ossia colui che si occupa di: gestire il dashboard EMEA attraverso tutte le sue funzioni, fornire analisi e presentazioni strategiche, individuare opportunità di guadagno e di crescita del business, collaborare all’ottimizzazione del sito web, organizzare e gestire test creativi in ambito di marketing online, studiare le tendenze del settore, interagire con il team di eMarketing per incrociare i dati aziendali con le informazioni di marketing. I requisiti richiesti sono: laurea specialistica ad indirizzo economico/matematico o informatico, almeno 3 anni di esperienza in materia di analisi dei dati e nell’analisi di strategie aziendali, buon utilizzo di PowerPoint ed Excel, esperienza con Google Analytics o strumenti simili, capacità comunicative e di problem solving, conoscenza della lingua inglese.
Invece, a Noventa di Piave (Venezia), Gucci sta cercando alcuni cassieri. Le persone scelte dovranno essere in grado di eseguire transazioni di vendita con tutti i metodi di pagamento, e dovranno mantenere una registrazione accurata del denaro contante sia in entrata che in uscita. I requisiti richiesti sono: diploma, esperienza con le operazioni tramite POS, attitudine al rapporto con la clientela, conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo del pc. E’ prevista un’assunzione con contratto a tempo determinato.
Come inviare la candidatura in Gucci
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione careers sul sito di Gucci. Una volta fatto questo, dovete cliccare su esplora le carriere, poi selezionare Italia e infine scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

Nessun commento:

Posta un commento