venerdì 26 aprile 2019

Nuove offerte di lavoro in Poltonesofà, le posizioni aperte

Secondo le indagini ISTAT, negli ultimi due mesi, il numero di persone che lavorano sarebbe aumentato di circa 21mila unità. Un numero leggermente incoraggiante più per gli uomini che per le donne, in quanto la gran parte di queste assunzioni sono state di tipo maschile. Ma il tasso di disoccupazione resta oltre il 10%, e soprattutto riguarda ancora in maniera preoccupante tantissimi giovani. Tuttavia, ci sono alcune grosse aziende che sono alla ricerca di nuovo personale. Ad esempio, Poltronesofà, brand leader nel settore dell’arrendamento, sta valutando nuove assunzioni. Andiamo a vedere nel dettaglio che tipo di lavoro propone questa azienda.
Nuove offerte di lavoro in Poltonesofà, le posizioni aperte
Nuove offerte di lavoro in Poltonesofà, le posizioni aperte
Le nuove posizioni aperte in Poltronesofà
Per tantissime sedi, situate in diverse città italiane, Poltronesofà è alla ricerca di alcuni venditori. Le persone scelte verranno inserite in un negozio della catena, e dovranno occuparsi di tutte le attività di vendita, dall’accoglienza del cliente fino al supporto negli acquisti. I requisiti richiesti sono: diploma/laurea, esperienza nel campo delle vendite, ottime capacità comunicative e di negoziazione, disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica, buon utilizzo del tablet e della posta elettronica. Una parte della retribuzione è fissa, mentre l’altra parte è variabile ed è legata al numero di vendite effettuate.
Come inviare la candidatura in Poltronesofà
Per potervi candidare nel ruolo appena descritto, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Poltronesofà. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su rete di vendita scopri di più. A questo punto verrete portati ad un’altra pagina, e dovrete cliccare prima nuovamente su rete vendita e poi su arredatori/venditori, in modo tale che potrete scegliere la città nella quale candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento