sabato 20 aprile 2019

Nuove assunzioni alla Sisal, le posizioni aperte

Secondo alcuni dati dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nell’ultimo anno in Italia sono stati spesi oltre 100 miliardi di euro per il gioco d’azzardo. Un vero e proprio boom, dovuto anche all’aumento delle tipologie di gioco che oggi sono ben 51. Su tutte regnano le slot machine, seguite a ruota dalle lotterie e dalle scommesse sportive. Il continuo sviluppo di questo settore, dipende anche da un costante lavoro che ha come fine quello di sviluppare sempre nuove modalità di gioco. Non a caso, Sisal, azienda leader in questo ambito, è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Nuove assunzioni alla Sisal, le posizioni aperte
Nuove assunzioni alla Sisal, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Sisal
Per la sede di Milano, situata in via A. di Tocqueville 13, Sisal è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del game design specialist, che dovrà svolgere le seguenti attività: studio di matrici di gioco con calcolo delle probabilità, sviluppo meccaniche e simulazioni di gioco, analisi statistiche sui giochi, definizione del regolamento di gioco, e analisi di posizionamento dei prodotti. I requisiti richiesti sono: laurea in matematica/statistica, ottimo utilizzo del pacchetto Office, propensione al lavoro di squadra, buona conoscenza di software di statistica e della lingua inglese. E’ prevista un’assunzione con contratto di stage.
L’altra posizione aperta, a Milano, è quella per il ruolo di junior business analyst. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: monitorare i dati di vendita, svolgere analisi qualitative e quantitative, aggiornare la reportistica, e supportare gli utenti per il coordinamento delle esigenze sui sistemi BI. Per svolgere questa mansione, Sisal ricerca una persona laureata in matematica/statistica o economia, e che sappia usare Office e Powerpoint. E’ gradita anche la conoscenza dei sistemi BI, di tool di data visualization, di SPSS e della statistica descrittiva. Anche in questo caso, la persona scelta verrà assunta con un contratto di stage.
Come inviare la candidatura in Sisal
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione lavorare in Sisal sul sito dell’azienda. Una volta fatto questo, dovete cliccare su ‘’posizioni aperte” e selezionare quella che vi interessa. In alternativa, potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento