venerdì 1 febbraio 2019

Offerte di lavoro: assunzioni in Sephora in diverse città


Il mondo del lavoro, anno dopo anno, diventa sempre più complesso. La crisi economica non ha certamente aiutato a rendere le cose più semplici, e di conseguenza la situazione si è fatta sempre più difficile. Orientarsi oggi nella giungla del mercato del lavoro, per trovare l’impiego adatto alle proprie esigenze e caratteristiche non è per nulla semplice. I requisiti minimi per poter presentare la propria candidatura, in molti casi, si sono elevati e alcune posizioni di lavoro sembrano quasi inaccessibili. Inoltre non va sottovalutato neanche il fenomeno delle cosiddette ‘’proposte trappola”, ossia quegli annunci in cui viene descritto il lavoro in maniera decisamente diversa da quello che realmente è. Per fortuna però, ci sono ancora aziende che assumono personale con annunci semplici e diretti. Uno di questi è Sephora, noto brand nel campo della profumeria, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercate dall’azienda.

Offerte di lavoro: assunzioni in Sephora
Offerte di lavoro, assunzioni in Sephora
Le posizioni aperte in Sephora


Per diverse sedi, distribuite in alcune città italiane, Sephora è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del responsabile di reparto ossia colui che si occupa di: indirizzare le vendite, soddisfare il cliente, sviluppare l’immagine e la conoscenza del prodotto, e organizzare tutte le altre attività di reparto. Per questa mansione, Sephora ricerca persone laureate che abbiano già maturato un’esperienza di vendita e di coordinamento di equipe. 

Inoltre Sephora è alla ricerca di alcuni responsabili di punto vendita. Le persone scelte avranno come primo obiettivo quello di soddisfare il cliente, ma dovranno anche gestire e organizzare le varie attività commerciali tenendo d’occhio la concorrenza. I requisiti richiesti sono: il diploma o la laurea, e almeno 3 anni di esperienza nella gestione economica.

Come inviare la candidatura per le assunzioni in Sephora


Per potervi candidare alle posizioni aperte appena descritte, dovete recarvi sul sito di Sephora e cliccare su ‘’candidature spontanee”. Una volta fatto questo, si aprirà la pagina ‘’lascia la tua candidatura” e potrete selezionare l’offerta che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento