domenica 10 febbraio 2019

Assunzioni alla Sisal, le posizioni aperte


Il 2019 è oramai iniziato da più di un mese, e di conseguenza possiamo dire che il nostro paese è entrato ufficialmente nel suo undicesimo anno di crisi consecutivo. Infatti, volendo trovare un punto di partenza, è dal 2008 che l’economia italiana ha cominciato a vivere il suo periodo negativo. Ovviamente tutto ciò ha avuto ripercussioni sul mondo del lavoro, dove si è registrato l’aumento di licenziamenti e, contestualmente, la diminuzione di assunzioni. Per fortuna però non è tutto fermo, in quanto ci sono aziende che periodicamente sono alla ricerca di nuovo personale. Una di queste è Sisal, che infatti sta valutando nuove assunzioni. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni alla Sisal, le posizioni aperte
Assunzioni alla Sisal
Le posizioni aperte in Sisal


Per la sede di Milano, situata in via A. di Tocqueville 13, Sisal è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’operations manager easycassa ossia colui che si occupa di: stilare il piano installazioni, offrire assistenza help desk e customer care, coordinare i fornitori e i team interni, definire le procedure e il KPI operation. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno 5 anni in questo ruolo all’interno di contesti strutturati, capacità gestionali e di leadership, capacità di gestione KPI, ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a trasferte di lavoro e buona conoscenza della lingua inglese.

L’altro profilo professionale, ricercato da Sisal a Milano, è quello dello strategy specialist. La persona scelta dovrà essere di supporto sia per le attività di strategia open innovation, sia per quelle di progettazione e innovazione per tutte le Business Unit del gruppo Sisal. L’azienda è alla ricerca di ragazzi che siano laureati in economia e management o ingegneria gestionale, che conoscano bene l’inglese, e che sappiano usare il pacchetto Office in particolar modo Excel e Power Point.



Come inviare la candidatura in Sisal


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione lavorare in Sisal sul sito dell’azienda. Una volta fatto questo, dovete cliccare  su ‘’posizioni aperte” e selezionare quella che vi interessa. In alternativa, potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

1 commento:

  1. buona sera sto cercando lavoro disperatamente il mio numero 3703666868 io sarei disponibile da subito

    RispondiElimina