martedì 8 gennaio 2019

Offerte di lavoro in Hilti, posizioni aperte a gennaio 2019


Uno dei dati più preoccupanti relativi al mondo del lavoro è il numero di italiani che ogni anno lasciano la nostra nazione per andare a lavorare all’estero. Nonostante si tratti di una scelta non semplice, sono sempre di più le persone che decidono di emigrare per andare a cercare un impiego. Purtroppo l’Italia ha un tasso di occupazione decisamente minore rispetto ad alcune potenze europee. La crisi economica naturalmente ha accentuato ancora di più questo fenomeno, e attualmente si può solo sperare che nel 2019 ci sia una netta ripresa. A tal proposito, c’è da constatare che alcune aziende hanno iniziato il nuovo anno con l’intenzione di assumere nuovo personale. Una di queste è Hilti, brand leader nel settore dell’edilizia, che infatti sta valutando l’inserimento di nuovi profili professionali. Vediamo nel dettaglio cosa sta cercando l’azienda.

Offerte di lavoro Hilti, posizioni aperte a gennaio
Offerte lavoro Hilti, posizioni aperte a gennaio 2019
Le posizioni aperte in Hilti a gennaio 2019


Per la città di Bolzano, Hilti è alla ricerca di un account manager. Questa importante figura professionale si occupa di sviluppare il portafoglio clienti dell’azienda, presentando i prodotti più innovativi e i software più all’avanguardia e andando alla ricerca della soluzione ideale per il cliente. I requisiti richiesti sono: diploma o laurea in discipline tecniche, esperienza di almeno 2 anni nell’ambito delle vendite, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative e relazionali.

Invece a Vicenza, Hilti è alla ricerca di uno store rappresentative ossia colui che si occupa di: sviluppare il negozio di competenza, applicare strategie commerciali e di marketing, vendere prodotti e servizi, gestire il magazzino, curare i rapporti telefonici con i clienti, preparare le spedizioni e la bollettazione. Per questo ruolo è ricercata una persona dinamica che abbia buone capacità comunicative, che sia predisposta alla vendita di prodotti tecnici, e che conosca gli strumenti informatici SAP e CRM. E’ offerto un contratto di lavoro part time.


Come inviare la candidatura in Hilti


Per potervi candidare alle posizioni aperte in Hilti, appena descritte, dovete recarvi sul sito ufficiale di Hilti, accedere alla sezione careers/offerte di lavoro e scegliere la posizione che vi interessa. Cliccando sulla posizione di vostro interesse potete inviare la vostra candidatura. Altrimenti potete inviare la vostra candidatura direttamente cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento