giovedì 31 gennaio 2019

Assunzioni in Upim, posizioni aperte in diverse città


Il 2019 dovrebbe portare con sé, già in questi primi mesi, alcuni concorsi a carattere statale e nazionale. Si vocifera di tanti posti di lavoro che verranno messi in palio, dal comune alla regione passando per le poste. Per il momento però non ci sono novità certe per quanto riguarda questo tipo di discorso. La buona notizia, per chi cerca lavoro, è che comunque in questa prima parte del nuovo anno ci sono tante aziende che valutano nuove assunzioni. Una di queste è UPIM, noto brand nel campo dell’abbigliamento, che infatti è pronto ad assumere nuovo personale. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali ricercate dall’azienda.

Assunzioni in Upim, posizioni aperte in diverse città
Assunzioni in Upim, posizioni aperte in diverse città
Le posizioni aperte in Upim


Per due nuove aperture, a Perugia e a Reggio Calabria, UPIM è alla ricerca di alcuni addetti alla vendita e al magazzino. Le risorse scelte dovranno collaborare tra di loro per garantire l’autonomia operativa del punto vendita e, allo stesso tempo, garantire la promozione dell’immagine del brand. Upim sta cercando persone che abbiano già maturato almeno un’esperienza presso aziende del Fashion Retail e che siano abituate a lavorare in team. Completano il profilo capacità di problem solving e buone doti dialettiche e relazionali.

Inoltre, in più di 100 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, Upim sta ricercando alcuni allievi direttori di negozio. L’azienda vuole assumere alcuni giovani a tempo determinato per fargli compiere un percorso finalizzato all’assunzione in uno dei negozi. In particolar modo, gli allievi dovranno imparare ad organizzare le attività di negozio e a gestire il budget e gli obiettivi economici. Upim ricerca persone dinamiche, flessibili e con una buona visione globale del mercato.

Come inviare la candidatura per le assunzioni in Upim


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito di OVS/UPIM. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione lavora con noi e poi selezionare il brand e così potrete scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 



1 commento: