domenica 20 gennaio 2019

Assunzioni in Iveco (CNH), le posizioni aperte


La digitalizzazione della ricerca di lavoro è un fenomeno sempre più diffuso. Viviamo in un periodo storico in cui quasi tutto si muove via internet, e naturalmente le aziende si sono adeguate ai tempi. Tantissime attività infatti non accettano più curriculum cartacei consegnati di persona, ma cominciano il proprio processo di selezione analizzando i C.V. online o ricevuti tramite email. Naturalmente tutto ciò semplifica il compito sia a chi cerca lavoro sia a chi lo offre, anche se diminuisce drasticamente il contatto umano. Il lato più positivo di tutta la faccenda è sicuramente che così tutti noi abbiamo la possibilità di metterci in contatto con qualsiasi azienda vogliamo. Naturalmente questo non significa sempre avere un responso positivo, anzi molte volte non si riceve neanche risposta, ma almeno ci si può provare. Anche CNH (Iveco) cerca personale aprendo delle candidature online sul proprio sito. Andiamo a vedere nello specifico quali profili lavorativi sta cercando l’azienda.

Assunzioni in Iveco, le posizioni aperte
Assunzioni in Iveco, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Iveco (CNH)


Per la sede di Torino, CNH è alla ricerca di due figure professionali. La prima è quella del design resp. engineer, ossia colui che si occupa di: cercare di ridurre i costi per l’industrializzazione di componenti per sistemi di controllo e dispositivi elettronici, aggiornare e valutare i costi dei materiali, cercare soluzioni alternative ad alcuni casi aziendali e analizzare, insieme ai responsabili degli acquisti, la quotazione dei fornitori di alcuni attrezzature. I requisiti richiesti sono: laurea triennale o magistrale in ingegneria elettronica o equivalente, ottime competenze in ingegneria dei costi, almeno 3 anni di esperienza in una posizione simile, buona conoscenza della lingua inglese e dei dispositivi elettronici.

L’altra posizione aperta da CNH per la sede di Torino, è quella del PMO Sales. La persona scelta dovrà: preparare e partecipare a riunioni e revisioni aziendali, monitorare l’evoluzione del business e dei risultati di vendita, sviluppare piani aziendali strategici e contribuire al lancio di progetti speciali. La risorsa ricercata, oltre ad essere laureata in ingegneria o in amministrazione aziendale, deve saper parlare in maniera ottima italiano ed inglese, conoscere i prodotti Powertrain, e avere forti capacità comunicative e di gestione dei progetti.

Come inviare la candidatura in Iveco


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione carriere sul sito di CNH. Una volta fatto questo dovete prima cliccare su invia il tuo CV e poi su gruppo CNH Industrial. A questo punto, dovrete selezionare Italia e troverete le posizioni di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 



Nessun commento:

Posta un commento