domenica 9 dicembre 2018

Offerte lavoro: Conad assume personale a dicembre e gennaio per nuova apertura, posizioni aperte


Le grandi catene di supermercati rappresentano un’isola felice in mezzo al mare della crisi nel mondo del lavoro. Infatti sono proprio questi colossi a garantire una certa continuità per quanto riguarda le offerte di lavoro, grazie soprattutto alla loro radicalizzazione sul territorio nazionale. Una delle aziende più attive sotto questo punto di vista è Conad, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le figure professionali ricercate dall’azienda.

posizioni aperte Conad
Conad assume personale, le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in Conad per dicembre e gennaio


Per una prossima apertura in provincia di Torino, Conad ricerca capireparto per macelleria, ortofrutta, gastronomia e pescheria. Ogni reparto avrà quindi il suo responsabile che dovrà occuparsi di tutte le attività di competenza. I requisiti richiesti sono: una precedente esperienza nello stesso ruolo in contesti Gdo, flessibilità oraria, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di gruppo.

Sempre per la stessa sede che aprirà in provincia di Torino, Conad ricerca anche alcuni farmacisti che dovranno occuparsi sia della vendita e dell’assistenza al cliente sia dell’allestimento e dell’assortimento dei prodotti. Per potersi candidare in questa posizione bisogna aver conseguito una laurea in farmacia ed essere abilitati all’esercizio della professione tramite l’iscrizione all’albo. Infine sono richieste disponibilità a lavorare nei giorni festivi e una certa predisposizione al contatto con la clientela. Sono previste assunzioni sia full che part time.

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in Coand


L’apertura di nuove sedi da parte di Conad rappresenta senza dubbio una notizia da non mettere in secondo piano per chi è alla ricerca di un lavoro di questo tipo. Per candidarsi bisogna recarsi sul sito dell’azienda, accedere alla sezione ‘’lavora con noi” e poi a quella “posizioni aperte”. In alternativa potete essere reindirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

1 commento: