lunedì 17 dicembre 2018

Offerte di lavoro: Penny Market assume, diverse posizioni aperte


Il tasso di disoccupazione nel nostro paese rimane, secondo gli ultimi dati diffusi, molto alto, soprattutto per quanto riguarda la disoccupazione giovanile. Sono ormai diversi anni che le posizioni aperte e le offerte di lavoro nei vari settori produttivi non riescono a soddisfare la grande richiesta di lavoro. Alcuni settori, nonostante la crisi contingente, che non accenna a lasciare l’Europa, ed in particolare il nostro paese, sono però in crescita, di conseguenza assumono personale. Un settore che la crisi la sta subendo molto poco è sicuramente quelle della GDO, che grazie al nascere di nuovi supermercati e poli logistici sta avendo bisogno di personale. Oggi parliamo dell’azienda Penny Market, una catena commerciale divenuta molto importante nella nostra penisola, ritagliandosi uno spazio di prestigio nel sotto-settore della vendita di prodotti discount. Penny Market per rinforzare il proprio organico interno ha aperto diverse posizioni.

diverse posizioni aperte
Penny Market assume, diverse posizioni aperte
Le posizioni aperte in Penny Market


Per alcuni punti vendita in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, Penny Market è alla ricerca di direttori di negozio. Le risorse scelte dovranno occuparsi di: effettuare controlli igienici e sanitari del punto vendita, aprire, gestire e chiudere la cassa, gestire gli ordini e l’esposizione della merce sugli appositi scaffali, gestire i dipendenti e la loro turnazione e il punto vendita. Per potersi candidare in questo ruolo bisogna aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore della GDO ed essere predisposti al contatto con il pubblico.

Penny Market ricerca inoltre un responsabile di zona per Bari e provincia. La persona scelta dovrà coordinare almeno 6 punti vendita monitorando le operazioni commerciali ed economiche, e lavorando per raggiungere obiettivi di squadra facendo rispettare allo stesso tempo le normative di legge. I requisiti richiesti sono: almeno 3 anni di esperienza in questa mansione, disponibilità a muoversi sul territorio, spiccate capacità organizzative e di pianificazione, spirito di iniziativa e passione per il commercio.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in Penny Market


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione ‘’lavora con noi” sul sito di Penny Market. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su ‘’posizioni aperte”, poi su ‘’punti vendita”, e infine selezionare quella di vostro interesse. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

 



Nessun commento:

Posta un commento